giovedì 13 ottobre 2011

Scuola Basket Scandicci - Dream Team   48-74


NO COMMENT!!!!!!!!!!!

Scherzavo!!!!!! Non posso abbandonarvi!!!!!

Gli "Sciamannati"  della S.B.S. sono scesi in campo motivati piu' motivati che mai . Il  PERO Hard, si è fatto dare le chiavi della palestra la sera prima per raggiungere il massimo della concentrazione lo abbiamo trovato così:









(posizione dell'albero Pero Inchiodato che ha assunto durante tutta la partita)


         La partita  ha avuto inzio nel migliore dei modi : The Uba Zef e The President hanno aperto le danze con tre favolosi canestri, il primo realizzava quatto punti  in entrata ed il secondo  una "Bomba" da tre punti. A seguire "The Train", al secolo Ian, segnava  4 punti che lasciavano la squadra avversaria mera spettatrice di una ns. strabiliante prestazione iniziale.
Ahime!!!
Il risultato del 2° quarto lasciava presagire -agli "Sciamannati"- il loro triste destino!!!! Il Dream Team correva ai ripari e riorganizzava la squadra, prendendo letteralmente " in mano le redini della partita" e concludeva il tempo con un notevole vantaggio di canestri.
E' per questo l'iniziale no comment!!!!

Comunque, la nostra squadra non ha mai perso la positività trasmessa dal "GURU" ovvero da Pero The Hard.
Infatti, il Prof  da vero Sciamannato capo, richiamava all'ordine i suoi adepti e metteva in campo la zona difensiva 3-2 che diventava per il Dream Team un vero "Nightmare" con tanto di Freddy Krueger, per l'occassione impersonificato da "The Train" . Gli aversari -nonostante- la loro fisicità venivano inchiodati e costretti a tiri azzardati, tanto che il quarto si concludeva con un quasi pareggio (14-15).
(the Train al secolo Ian Bricaire)

IL "GURU"  o PERO THE HARD,   dalla contentezza e prima del fischio finale, si ritirava negli spogliatoi da cui si sentivano uscire fortissimi "MANTRA": "......OM----OM-OM..., forse invocava " L' HOMME" ovvero  il ritorno di "THE GADFLY", senza di lui mancano le risate.

Da segnalare che "THE TRAIN"  è attualmente il miglior realizzatore della Lega UISP A2........come faccia a segnare? Non si sa! Ma non lo sa nenche lui !    
Dimenticavo il cucciolo del Prof o meglio "The Anonymus" che ha segnato un altro tiro liberi. I 4 punti del Doc House, 8 messi  a segno da "The Coverage" che da vero incursore dominava sotto canestro nonostante sia solo 1,50 m. di altezza comprese le zeppe, 2 punti  del "TOFA", 2 punti del " PROF" con tiro anni sessanta  e dulcis in fundo "PERO THE HARD" con i suoi due punti messi a segno in posizione dell'albero con radici!!!!!
Scusate..... dimenticavo......prima apparizione in campo  dell ' "UOMO OMBRA" o "The Shadowman", al secolo Antonio GIangregorio, che si è accartocciato diventando un tuttuno con la sua ombra, rovinando in terra!!!! Chissà se rivedremo la sua ombra!!!! 

Grandi assenti "AZHIMUT" che ha perso la direzione, "THE FOG" e "THE LEFT" entrambi febbricitanti.

Alla prossima partita  ed alle prossime risate!!!!!!

The president