sabato 19 maggio 2012

.....................SIAMO IN FUGA.......

                 



SIAMO IN FUGA!!!!! E' VERO, LA NOSTRA SQUADRA SENIOR SI AGGIUDICA UNA ALTRA VITTORIA FUORI CASA BATTENDO IL BASKET MONTESPERTOLI  CON IL RISULTATO FINALE DI 58-72.
ORA SIAMO PRIMI IN CLASSIFICA E SOLI, SOLETTI, GIACCHE' SIAMO GLI UNICI AD ESSERE IMBATTUTI!!

LA PARTITA:
un inzio in sottotono per la ns. squadra (un classico) con "JACK" ( Iacopo)   che approfittando della "nebbia celebrare avversaria" metteva a segno i ns. primi due punti
Al 3 minuto "la scolta", i ns. prodi inseriscono la marcia e fanno capire subito chi "Comanda" in campo distaccando gli avversari di 11 punti che arrivano dopo il suono "della tromba" da parte di Simone ALLEGRI realizzatore di un canestro da tre punti   a cui seguiva, per emulazione, quello (sempre da 3) di Lorenzo  "GOKU" D'AGOSTINI

secondo quarto, senza nessun problema  con le solite penetrazione "fulmine" del ns. piccolo "GOKU" (al secolo Lorenzo D'AGOSTINI).

Il "Grande Lorenzo"  insieme la più tranquillo ( ma sempre efficace) CUCCARO Damiano " GIGI LA TROTTOLA"



 effettuavano -all'interno dell'area avversaria-  acrobazie e penetrazioni  che "ubriavcavano la difesa avversaria.

terzo quarto.  La partita"cambia faccia" . ALLEGRI "si sveglia "  e mette nel viso avversario due stoppate . Risponde subito DE LAZZERI con "una veloce" degna del volley ed un suo domigno incontrastato sotto canestro. Allegri, risponde con "alcuni giri dorsali" sotto canestro.  Dalla ns. panchina viene messo in campo WOLVERINE,     per rispondere alle urla scellerate ed insensate degli avversari che, dimenticandosi di essere ben 30 PT. sotto, esultavano per alcune loro sporadiche penetrazioni con realizzazione.





A seguire l'entrata del nuovo acquisto PROVVEDI che si è dimostrato un ottimo rimbalzista  nonostante la sua aria  " ASSENTE"
In campo anche DOC HOUSE che affrontava la partita con il suo "cavallo di battaglia" due tiri liberi.

Da segnalare l'ingresso di PETER che  si dimenava in campo andando a caccia della sua PANTERA da atterrare 

Il quarto quarto.  Purtroppo un cedimento della squadra, ormai convinta di avere il risultato in pugno, ha permesso agli avversari di dimezzare le distanze anche se, alla  fine, abbiamo vinto di 14 lunghezze.

Fine partita:
Ecco  come è risultato ALLEGRI Simone a fine partita
Da segnalare:  La notevole scorrettezza dei ns. avversari che, quantunque inferiori tecnicamente,  si lasciavano andare a forme di aggressione fisica volontarie ed altamente lesive. Un arbitraggio fortemente di parte che a nulla è servito perchè abbiamo vinto noi!!!! Ciò però ha permesso ai nostri giocatori di uscire dal campo "abbronzati" per gli innumerevoli ceffoni ricevuti sottocanestro (visti e sentinti dal pubblico) e decretati come "normale gioco" dagli arbitri. Inutile dire che il ns. "fair play"  e la ns. "voglia di divertirci" ci hanno permesso di minimizzare la voglia rissaiola degli avversari. NOI SIAMO UNA SQUADRA CHE GIOCA IL BASKET E VINCIAMO ANCHE PER CORRETTEZZA E SIMPATIA. NOI SCENDIAMO IN CAMPO PER DIVERTIRCI !!!!!

IL NOSTRO PROSSIMO IMPEGNO SARA'  AD EMPOLI, MERCOLEDI' P.V., CONTRO LA SQUADRA INSEGUITRICE "NOI AVENE EMPOLI" CHE VANTA TRA LE SUE FILA VALIDI GIOCATORI PROFESSIONISTI.