lunedì 2 aprile 2012

EVVIVA!!!!!!!!! TROPPO FORTI!!!!!!!!!

GRAZIE  SCOIATTOLI!!!!!!!


 
Noi tutti: Società e genitori,  ringraziamo  i nostri scoiattoli che nel torneino del 31.3.2012, tenutosi presso la bellissima struttura del PALCOVERCIANO, hanno dato spettacolo nello spettacolo.
Infatti, i nostri campioni, hanno dato dimostrazione che il gioco del minibasket è "un gioco di squadra"  ed è  vero che " l'unione fa la forza". Fin dal primo minuto  gli scoiattoli S.B.S., tenendo ben a mente i consigli delle loro "valide" istruttrici,  si sono passati la palla fino ad arrivare dall'altra parte del campo e realizzando ammirevoli canestri. Dimostrando di essere una squadra di amici  e prendendosi gli applausi di tutti presenti.

E' stato motivo di orgoglio sentire sugli spalti, i numerosi spettatori, chiedersi: " MA CHE SQUADRA SONO QUELLI CON LE MAGLIE ROSSO/BLU?" .  E, subito dopo, l'affermazione: " SONO BRAVI. GUARDA COME SI PASSANO LA PALLA TRA LORO.....E' DA TANTO CHE GIOCANO INSIEME?"

OVVIAMENTE UN GRAZIE VA ANCHE  ALLA SOCIETA' OSPITANTE IL TORNEO OVVERO " PINO DRAGONS" ED A QUELLE CHE HANNO PARTECIPATO: FOTOAMATORE FIRENZE E SANCAT FIRENZE.
E' STATA UNA BELLA FESTA DOVE TUTTI I BIMBI  SI SONO DIVERTITI  E SONO STATI APPLAUDITI PER IL LORO IMPEGNO.



Nei prossimi giorni verranno pubblicate le foto che i nostri genitori ci forniranno

P.S. Va segnalato un epsiodio. un piccolo scoiattolo S.B.S.  ha fatto un po di confusione con il calcio. A seguito di una bellissima  relalizzazione di  canestro si è tolto la maglia inscenando il volo di un gabbiano..........il resto della partita l'ha persa a rimettersela mentre gli altri giocavano!!!!! . A lui dobbiamo necessariamente ricordare la differenza tra i due sport e, soprattutto, nel basket si gioisce tutti insieme a fine partita.